fbpx

Service

La nostra officina è specializzata per risolvere qualsiasi problema meccanico, tecnico ed elettronico non solo sui veicoli Ford / Mazda / commerciali, ma su qualsiasi tipo di automobile.

Officina Ford

L’officina del Gruppo Ferrari è l’unica autorizzata Ford a Parma, certificata come Standard qualitativo Premium che è il riconoscimento più alto rilasciato da Ford Motor Company per le assistenze tecniche/meccaniche.

Questo standard ci obbliga a specifiche di altissimo livello non solo su addestramento ai propri tecnici/meccanici, ma anche sulla disponibilità di attrezzature tecnologiche all’avanguardia che permettono diagnosi precise in tempi ristretti.

L’officina Ford del Gruppo Ferrari ha tutti i meccanici certificati al livello superiore di qualifica Ford (Tecnici Master – Terzo livello di specializzazione). Anche gli accettatori sono certificati da Ford al massimo livello.

Tutti i nostri meccanici hanno ricevuto la più alta certificazione di qualifica FORD (Tecnici Master – Terzo livello di specializzazione).

Officina Mazda

La nostra officina è una delle tre officine Mazda in tutta Italia che ha un accordo di scambio informazioni tecniche direttamente con la casa madre Giapponese!

Mazda Parma infatti è stata selezionata dalla casa madre, grazie all’elevato valore del suo personale, per entrare nel programma di qualità tecnica PQI Mazda.

E’ un programma finalizzato a risolvere tutte le problematiche tecniche più sofisticate qualora dovessero sfuggire al banco prova giapponese ponendo il centro di Parma come riferimento per la qualità Mazda. A tal riguardo presso la nostra sede Mazda Italia ha creato il Mazda Campus Parma, centro di addestramento di riferimento per tecnici ed accettatori per tutto il Nord Italia.

Gli uomini Mazda Parma fanno del nostro service un Centro di Eccellenza grazie alle specializzazioni MazdaTech necessarie per entrare nel programma PQI.

A testimonianza di questo, nel 2017 uno dei nostri tecnici Mazda è stato premiato come miglior tecnico italiano da Mazda.

Domande? Scrivici!

 

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003.