Chi Siamo

Gruppo Ferrari è dal 1966 concessionario Ford, Mazda e Veicoli commerciali Ford per Parma e provincia

La nostra Mission

Offrire auto che diano emozioni e passioni rispettino l’ambiente in economicità e ecologicamente compatibili soddisfacendo le esigenze dei nostri clienti.

Gli showroom completamente rinnovati vi permetteranno di apprezzare tutte le novità Ford, Mazda e Veicoli commerciali Ford nel pieno comfort, aiutati dal nostro staff qualificato e pronto a soddisfare ogni vostra esigenza e richiesta.

Come rivenditori ufficiali Ford e Mazda a Parma potrete provare tutte le ultime novità del mercato.

Nel Centro Usato DOC in via Emilia Ovest a Parma avrete la piena assistenza per scegliere la vostra migliore auto usata con la sicurezza della garanzia Ford DOC a 12 e 24 mesi.

50 anni di Storia Ford a Parma

Dal 1966 il marchio Ford a Parma si identifica coi Fratelli Ferrari, una famiglia intraprendente cui il destino aveva affidato il compito di vendere autovetture negli anni a venire.

Gruppo Ferrari spa nasce nel 2002 facendo convergere la continuità storica delle esperienze e dei valori di Autoparma sas e Franco Ferrari e c. snc, le precedenti realtà Ford create dai fratelli Peppino e Franco, su istanze tradizionali che ora si coniugano con le nuove esigenze di mercato e con gli standard tecnici e organizzativi più moderni e tecnologici.

Nel 2004 il Gruppo acquisisce anche il marchio Mazda, dedicandovi una sede ed un’organizzazione specifica. Nel 2006, visto il successo dei primi due anni, allestisce Mazda Store Parma ispirandosi allo stile ed alla filosofia “zoom zoom” del marchio di Hiroshima.

Loading...