Home / Leasing

Leasing

Scopri il Leasing Gruppo Ferrari!

E’ una formula d’acquisto che nel panorama dell’auto sta prendendo sempre più piede per la sua comodità:  il cliente paga un canone mensile utilizzando il mezzo senza esserne il titolare e può gestire con tranquillità un valore di riscatto in stile maxi-rata alla fine del periodo pattuito.

Questa formula viene spesso utilizzata dai possessori di partita IVA per la possibilità di fatturazione dei canoni e di scarico dell’IVA stessa

.Questa è una tipologia d’acquisto che abbina molto spesso ai vantaggi di un classico finanziamento i pregi normalmente riconosciuti al noleggio a lungo termine.

Da Gruppo Ferrari puoi optare per il leasing e usufruire di tutti i suoi privilegi. Com’è strutturato?

Il contratto di leasing non deve durare meno di 48 mesi e, una volta concluso questo periodo, il cliente detiene la possibilità di riscattare e intestare a suo nome il veicolo. Scegli tra tipologie di leasing finanziario che comprendono anche assicurazione e manutenzione per tutta la durata del contratto e non dovrai pensare a niente fino a quando non sarai il legittimo proprietario.

Scopri per quali motivi in leasing è più vantaggioso del noleggio!

Le ditte acquistano spesso tramite leasing perché non prevede un’importante spesa immediata di denaro, offre la possibilità di diluire il pagamento nel tempo.

Il contratto di leasing per un’auto prevede il pagamento di una rata mensile fino al giorno in cui si entrerà in possesso dell’auto. Al termine dell’accordo il mezzo può essere restituito oppure riscattato tramite il pagamento della quota restante. Questa viene calcolata in relazione al valore iniziale dell’auto a cui viene detratto l’ammontare già versato durante il leasing. In questo modo, l’auto diventa di proprietà del cliente. Chi decide di effettuare il leasing di solito sono aziende o chi ha la partita IVA perché si possono sfruttare gli sgravi fiscali previsti per legge, che a volte possono raggiungere addirittura il 100% della somma totale.

Se ti stai chiedendo per chi è conveniente il leasing, la risposta è a chi deve sostituire ogni 2-3 anni mezzo per motivi di lavoro e a chi possiede un’attività che permette di sfruttare le agevolazioni fiscali riservate ai possessori di partita IVA. Se quindi fai parte di una di queste categorie non ti resta che contattarci per conoscere di più sulla rata iniziale, il nostro tasso fisso, le condizioni per il riscatto dell’auto e tutte le nostre offerte e promozioni in corso da Gruppo Ferrari a Parma.

Leasing finanziari:

Leasing operativi e noleggio a Lungo Termine

Gruppo Ferrari si appoggia alla finanziaria di riferimento FORD Credit e a società finanziare selezionate da noi, Santander e Findomestic.